martedì 28 febbraio 2012

L'AMORE SEMPLICE E PURO

Stasera ho messo a letto la mia Topogigia e come ogni volta dopo averla convinta ad entrarci nel letto e a non alzarsi piu' ci siamo fatte un abbraccio e abbiamo chiacchierato un po' e lei come al solito se n'e' uscita col fidanzatino, al che io le ho chiesto scherzando perche' non se lo cambia questo moroso e lei mi fa:
" Nooo mamma noo e con chi?"
"Con Luca " faccio io
"No mamma Luca non mi piace perche' piange sempre"
"Allora Aniello" faccio io (detto da lei "il Rotondo" causa credo la sua testa un po' grossa)
"No Aniello non mi piace e' sempre arrabbiato e dice che Siria (che e' la cuginetta di 2 anni detta Microbo) e' sua cuginetta"
in extremis io "Beh allora che ne dici di Francesco?"
"Nooooo mi ruba i coriandoli! Riccardo (il famoso fidanzato) non mi ruba i coriandoli ,lui appena mi chiama io vado subito vicino e sta sempre seduto vicino a me e mi piace solo lui e ...." insomma si e' iniziata a gasare e confondere come solo l'amore puo' far fare.
Giocandomi l'ultima carta, quella del dubbio, " E se Riccardo si trova un'altra fidanzata?"
Lei e' rimasta zitta e interdetta e se n'e' uscita dopo un po' con "...non con Federica pero' mamma eeeh!".
Idee gia' chiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...